TERMINI DI UTILIZZO DEI CANALI STREAMING FAST
LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTI TERMINI
Le presenti Condizioni d'uso di Streaming Fast Channels ("Termini") stabiliscono l'accordo legale ai sensi del quale TITAN OPERATING SYSTEM, SL, una società spagnola con sede principale in Avda. Diagonal 571 2° piano, 08029 Barcellona, Spagna, con partita IVA B10741833, registrata con atto pubblico autorizzato il 27 maggio 2022 dal Notaio di Barcellona, Sig. Salvador Farrés Reig, con numero di protocollo 1084 e registrata nel Registro delle Imprese di Barcellona a pagina 1 del volume 48353, foglio numero B-581131, voce 1. ("Titan OS", "noi" o "ci") ti fornisce ("tu" o "tuo") l'accesso al Portale Streaming FAST Channels ("Portale") sul tuo prodotto connesso a Internet ("Dispositivo").
Ti concediamo in licenza l'uso del Portale sulla base di questi Termini. Non ti vendiamo il Portale e rimaniamo i proprietari del Portale in ogni momento
Se hai commenti o domande riguardanti il Portale o questi Termini, o desideri segnalare una violazione di questi Termini, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo legal@titanos.tv.
UTILIZZANDO IL PORTALE ACCETTI QUESTI TERMINI
Utilizzando il Portale, confermi di accettare questi Termini e di accettare di rispettarli. Se non accetti questi termini, non devi utilizzare il Portale.
Puoi utilizzare il Portale solo se: (a) hai almeno 18 anni; oppure (b) non sei una persona a cui è vietato o altrimenti legalmente proibito accedere al Portale in base alle leggi del Paese in cui risiedi.
Se consenti a qualsiasi altra persona di utilizzare il Portale sul Dispositivo, compresi eventuali bambini, accetti di assumerti ogni responsabilità relativa al loro utilizzo del Portale.
I presenti Termini sono indipendenti: (a) da qualsiasi termine fornito con l'acquisto del Dispositivo; e (b) da qualsiasi termine che regola i contenuti, i canali o i servizi di terze parti accessibili tramite il Portale ma non forniti da noi.
TERMINI CONCORDATI
Accesso al Portale.
1.1. Questi Termini regolano il tuo accesso e utilizzo del Portale. L'accesso al Portale deve essere effettuato tramite il processo indicato nel manuale di istruzioni o in qualsiasi altra documentazione pertinente a tali scopi che accompagna il tuo Dispositivo. Nulla in questi Termini regola il tuo utilizzo, i tuoi diritti o l'accesso al tuo Dispositivo, il Dispositivo e il Portale sono unità indipendenti e il Dispositivo funge da punto di accesso al Portale.
1.2. Nonostante quanto sopra, avere un Dispositivo operativo con accesso a Internet è inerente alla fornitura del Portale. Sarai responsabile di avere il tuo Dispositivo adeguatamente connesso a Internet e di rimanere in suo possesso durante la durata di questi Termini.
1.3. In considerazione del tuo consenso a rispettare i presenti Termini e la loro continua conformità, ti concediamo un diritto non esclusivo, non trasferibile e non sublicenziabile di utilizzare il Portale e i suoi contenuti, esclusivamente per usi ricreativi, interni e personali, non commerciali e soggetti ai presenti Termini fino alla loro risoluzione. Puoi ricevere e utilizzare qualsiasi codice software supplementare gratuito o aggiornamento del Portale che incorpori "patch" e correzioni di errori come da noi fornito di volta in volta.
1.4. Salvo quanto espressamente stabilito nei presenti Termini, l'utente accetta:
1.4.1. non copiare il Portale, salvo nei casi in cui tale copia sia accessoria al normale utilizzo o sia necessaria a fini di backup o di sicurezza operativa;
1.4.2. non utilizzare il Portale in alcun modo non autorizzato, incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, violando il diritto di accesso, sovraccaricando la capacità della rete o del server o utilizzando il Portale per scopi diversi da quelli autorizzati;
1.4.3. non modificare, concedere in sublicenza, tradurre, unire, pubblicare, mettere in rete, affittare, dare in leasing, prestare, trasmettere, vendere, partecipare al trasferimento o alla vendita, riprodurre, ridistribuire, eseguire, visualizzare o in alcun modo sfruttare il Portale in tutto o in parte;
1.4.4. non decompilare, sottoporre a reverse engineering, disassemblare, modificare, creare lavori derivati, sostituire o tentare di eseguire il rooting di alcun software o componente di sicurezza del tuo Dispositivo, del Portale, del Contenuto o degli Annunci pubblicitari (come definito nella Clausola 5.1 di seguito), inclusa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la combinazione del Portale con qualsiasi plugin di terze parti non espressamente autorizzato da noi, in particolare, ti asterrai dall'utilizzare qualsiasi adblocker;
1.4.5. non fornire o altrimenti rendere disponibili il software o i componenti di sicurezza del Dispositivo, del Portale o del Contenuto in alcuna forma, in tutto o in parte (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, elenchi di programmi, elenchi di programmi oggetto e sorgente, codice oggetto e codice sorgente) a nessuna persona senza il nostro previo consenso scritto;
1.4.6. per conformarsi a tutte le leggi e i regolamenti applicabili in materia di controllo della tecnologia o di esportazione; e
1.4.7. non utilizzare il Portale per violare, manomettere o eludere la sicurezza di qualsiasi rete informatica, software, password, codici di crittografia o misure di protezione tecnologica, o per impegnarsi in qualsiasi tipo di attività illegale, o per consentire ad altri di farlo.
Diritti di proprietà intellettuale.
2.1. Ai fini delle presenti Condizioni, per “Diritti di Proprietà Intellettuale e Industriale” si intendono tutti i diritti riconosciuti dalla normativa sulla proprietà intellettuale (diritti d'autore, diritti connessi e sui generis) su tutti i tipi di opere e servizi (inclusi i software), per qualsiasi scopo e modalità di utilizzo, compresi tutti i diritti di sfruttamento – quali fissazione, riproduzione, comunicazione pubblica (inclusa la messa a disposizione del pubblico), distribuzione e trasformazione (traduzione, adattamento, aggiustamento, digitalizzazione, fotoritocco e pixelazione, tra gli altri), nonché la creazione e lo sfruttamento di opere derivate – e i corrispondenti diritti di remunerazione, nonché tutti i diritti riconosciuti dalla normativa sulla proprietà industriale (disegni, modelli e disegni industriali o artistici, brevetti, marchi, modelli di utilità, topografie di prodotti semiconduttori, varietà vegetali e qualsiasi altro diritto simile, registrato o meno) e tutti i diritti riconosciuti dalla normativa sui segreti commerciali, incluso in ogni caso il potere di richiedere e gestire le corrispondenti domande per l'ottenimento, la concessione, la protezione o il rinnovo dei suddetti diritti in qualsiasi parte del mondo.
2.2. Riconosci che il Portale, incluso il suo codice sorgente e il software e, in particolare, i contenuti che possono essere ospitati o disponibili attraverso lo stesso, tutti i diritti, in particolare e senza limitazioni, tutti i Diritti di Proprietà Intellettuale e Industriale ivi incorporati sono di proprietà esclusiva di Titan o, ove applicabile, di quelle terze parti che hanno concesso in licenza a Titan i diritti corrispondenti per la fornitura del Portale e dei canali ivi inclusi ai sensi della Clausola 4. Contenuti di terze parti di seguito.
2.3. Salvo quanto espressamente consentito nei presenti Termini, l'Utente non ha alcun diritto di riprodurre, copiare, modificare, duplicare, creare lavori derivati o nuove versioni, produrre, imitare, ripubblicare, scaricare, visualizzare, trasmettere, distribuire o comunicare al pubblico (inclusa la messa a disposizione del pubblico), direttamente o indirettamente, tutti o parte di uno qualsiasi di questi elementi in qualsiasi mezzo, mezzo, forma o mezzo di diffusione. L'Utente si asterrà dal tentare di decompilare, disassemblare, sottoporre a reverse engineering o altrimenti ridurre a una forma umanamente percepibile tutto o parte del Portale o il resto dei contenuti ivi disponibili.
Durata e risoluzione.
3.1. I presenti Termini sono efficaci per tutta la durata del tuo accesso e utilizzo del Portale e rimarranno in vigore e vincolanti fino alla loro risoluzione in conformità con i termini stabiliti nella presente clausola.
3.2. Hai il diritto di recedere dal tuo accordo sui presenti Termini in qualsiasi momento, senza preavviso o motivazione, interrompendo l'utilizzo del Portale.
3.3. Possiamo interrompere o sospendere il tuo accesso e utilizzo del Portale in qualsiasi momento e senza preavviso se, a nostra esclusiva discrezione, non rispetti uno qualsiasi di questi Termini o se il tuo accesso e utilizzo continuato è dannoso per gli interessi di terzi o viola qualsiasi legge applicabile.
3.4. Nella misura consentita dalla legge applicabile, possiamo sospendere temporaneamente o interrompere definitivamente l'utilizzo del Portale in uno qualsiasi dei seguenti casi in qualsiasi momento:
3.4.1. per migliorare il Portale, incluso ma non limitato alla manutenzione, agli aggiornamenti, all'implementazione di correzioni, patch o fix allo stesso;
3.4.2. per ottemperare agli obblighi previsti dalle leggi applicabili;
3.4.3. se i nostri partner commerciali che ci forniscono elementi del Portale decidono di interrompere la fornitura di tutti o parte di tali elementi del Portale; o
3.4.4. in caso di manutenzione, ispezione o sostituzione o guasto delle strutture di informazione e comunicazione (quali computer, server e reti di telecomunicazione), aumento del traffico, interruzione delle comunicazioni e altri motivi ragionevoli che rendono difficile il proseguimento del funzionamento del Portale.
3.5. Potremmo anche recedere con un preavviso di 30 giorni, se decidessimo, a nostra esclusiva discrezione, di recedere o interrompere la fornitura del Portale nel territorio da cui lo utilizzi.
3.6. In caso di risoluzione per qualsiasi motivo, tutti i diritti a te concessi ai sensi dei presenti Termini cesseranno e dovrai cessare tutte le attività autorizzate dai presenti Termini, tra cui, in particolare, l'accesso a Contenuti, Canali e/o Servizi di terze parti (come definiti di seguito) tramite il Portale. Tuttavia, sarà a discrezione del nostro Partner di Contenuti decidere di continuare a fornirti i propri servizi tramite i propri punti di accesso non correlati al Portale.
3.7. Nonostante i diritti di risoluzione stabiliti sopra, Titan avrà il diritto di sospendere l'accesso a tutto o parte del Portale, inclusa la rimozione di qualsiasi Partner di Contenuto (come definito di seguito), in qualsiasi momento, come conseguenza della violazione di questi Termini o per proteggere l'integrità, l'operabilità e la sicurezza del Portale, con effetto immediato, con o senza preavviso. Salvo quanto espressamente vietato dalla legge applicabile o per prevenire danni imminenti a te o a terzi, Titan ti avviserà prima o al momento di tale sospensione. Tale sospensione, eseguita in buona fede e in difesa dei legittimi interessi di Titan, sarà adattata in base alle esigenze di ogni caso specifico per preservare l'integrità, l'operabilità e la sicurezza del Portale.
Contenuti di terze parti.
4.1. Il Portale contiene un gran numero di canali ("Canale(i)") offerti da terze parti ("Partner(i) di Contenuto"). Ogni Canale è identificato da un'icona nella home page. Se clicchi sull'icona di un Canale, lasci il Portale e vieni reindirizzato al canale separato gestito dal Partner di Contenuto.
4.2. Sul suo Canale, un Content Partner ti fornirà un'offerta per accedere ai suoi servizi ("Servizi"). Questi Servizi possono comportare la fornitura di accesso a tutti i tipi di contenuti, informazioni e altri materiali (insieme denominati "Contenuti"), inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, opere audiovisive e media. I Servizi ti vengono offerti dal Content Partner e il tuo utilizzo dei Servizi e dei Contenuti correlati è soggetto alla tua accettazione dei termini di servizio, dei termini di utilizzo e/o di altri termini applicabili del rispettivo Content Partner.
4.3. Salvo diversa indicazione da parte nostra, non siamo responsabili per:
4.3.1. qualsiasi Canale, Servizio o Contenuto che utilizzi tramite il Portale, o
4.3.2. qualsiasi contenuto pubblicato su servizi di terze parti a cui si accede tramite il Portale.
4.4. Canali, Servizi e Contenuti non sono controllati da noi e ti vengono offerti dal Partner di Contenuto pertinente che è l'unico responsabile nei tuoi confronti in merito agli stessi. Potresti essere tenuto a stipulare termini di servizio, termini di utilizzo e/o altri termini applicabili separati in relazione a tali Servizi, Canali e Contenuti.
4.5. Quando clicchi su un'icona di un Canale in qualsiasi posizione all'interno del Portale, il Portale ti reindirizzerà al Partner di Contenuto pertinente dove potrai accedere ai Canali, Servizi e/o Contenuti pertinenti.
4.6. Tutti i dati personali che fornisci a un Content Partner o che vengono raccolti da un Content Partner sono soggetti alle informative sulla privacy del Content Partner. Se un Content Partner utilizza i cookie, tale utilizzo sarà dettagliato nelle policy sui cookie del Content Partner.
4.7. L'utente riconosce che utilizzando qualsiasi Canale, Servizio e/o Contenuto, potrebbe essere esposto a materiali che potrebbero risultare offensivi, dannosi, imprecisi o altrimenti inappropriati o, in alcuni casi, a post etichettati in modo errato o altrimenti ingannevoli.
Pubblicità.
5.1. Il Portale, i Canali, i Servizi e i Contenuti possono visualizzare annunci pubblicitari e promozioni ("Annunci pubblicitari"), anche su banner statici o banner video fuori streaming.
5.2. Gli Annunci possono essere forniti da noi o da terze parti, inclusi i Partner di Contenuto. Non siamo in grado di controllare l'utilità, l'accuratezza o la completezza degli Annunci e delle informazioni di marketing fornite da inserzionisti terzi. Di conseguenza, a meno che non siamo direttamente attribuibili all'inserimento e al contenuto di qualsiasi Annuncio, non saremo responsabili per alcuna responsabilità derivante da tali Annunci di terze parti e dalla comunicazione o transazione tra te e tale inserzionista, inclusi eventuali danni che potrebbero derivare da qualsiasi affidamento da parte tua su tali Annunci.
5.3. Accetti di non utilizzare il Portale in un modo che possa avere un impatto su qualsiasi Pubblicità e, in conformità con la Clausola 1.3.4 di questi Termini, per motivi di chiarezza, la mancata conformità ai termini di questa Clausola 5.3 e della Clausola 1.3.4 sarà considerata una violazione sostanziale di questi Termini e, da ora in poi, comporterà la risoluzione dello stesso e il tuo accesso al Portale in conformità con la Clausola 3.6.
Il Portale.
6.1. Garantiamo che il Portale, se utilizzato correttamente, sarà disponibile per l'uso come delineato nei presenti Termini. La garanzia non si applica se il difetto o il guasto deriva da una modifica o alterazione sostanziale del Portale o del Dispositivo o dalla violazione sostanziale dei presenti Termini da parte dell'utente.
6.2. Il Portale è fornito così com'è. Non forniamo alcuna garanzia, espressa o implicita, in merito a qualsiasi servizio di terze parti o Content Partner Service.
Limitazione di responsabilità.
7.1. Titan garantirà che il Portale sia, in ogni momento, adeguato e corretto. Tuttavia, Titan non è responsabile per i contenuti, i documenti o i testi incorporati da terze parti e per il Contenuto di qualsiasi Partner di Contenuto. A tal fine, accetti e riconosci che i Partner di Contenuto saranno, in ultima analisi, coloro che saranno responsabili della determinazione del Contenuto fornito e dei termini in base ai quali tale Contenuto viene fornito.
7.2. Titan declina ogni obbligo in relazione ai Contenuti disponibili sul Portale e si riserva il diritto di aggiornare o rimuovere qualsiasi Partner di Contenuti, nonché di limitare o negare temporaneamente o permanentemente l'accesso a qualsiasi Utente.
7.3. In ogni caso, Titan non sarà in alcun caso responsabile per eventuali danni causati all'utente se:
7.3.1. Il Portale non viene utilizzato in conformità alle istruzioni espresse di Titan o come altrimenti indicato nel Portale, oppure;
7.3.2. Il Portale è utilizzato insieme a qualsiasi altro software o dispositivo di terze parti non espressamente autorizzato da Titan;
7.4. Inoltre, Titan non sarà in nessun caso responsabile nei tuoi confronti per:
7.4.1. Una modifica del Portale da parte di chiunque altro che non sia Titan;
7.4.2. Danni di qualsiasi tipo (inclusi danni diretti o indiretti, perdita di profitti o perdita di dati) derivanti da qualsiasi errore, interruzione, sospensione o altra indisponibilità del Portale;
7.4.3. Danni di qualsiasi tipo (inclusi danni diretti o indiretti, perdita di profitti o perdita di dati) derivanti dall'utilizzo di siti web, browser, plugin, componenti aggiuntivi o toggle di terze parti diversi da quelli espressamente accettati, supportati e indicati per iscritto da Titan, oppure;
7.4.4 Qualsiasi danno derivante da qualsiasi attività da te condotta in contrasto con le disposizioni dei presenti Termini o con la legislazione applicabile.
7.5. Non escludiamo o limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità nei tuoi confronti laddove sarebbe illegale farlo. Ciò include, ma non è limitato a, responsabilità per morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza o dalla negligenza dei nostri dipendenti, agenti o subappaltatori o per frode o falsa dichiarazione.
7.6. Se un contenuto digitale difettoso da noi fornito danneggia un dispositivo o un contenuto digitale di tua proprietà, ripareremo il danno o ti pagheremo un risarcimento. Tuttavia, non saremo responsabili per danni che avresti potuto evitare seguendo il nostro consiglio di applicare un aggiornamento offerto gratuitamente o per danni causati dal fatto che non hai seguito correttamente le istruzioni di installazione o non hai adottato i requisiti minimi di sistema da noi consigliati.
7.7. Fatto salvo quanto sopra, in ogni caso, il limite quantitativo massimo di responsabilità per danni a voi imputabili per qualsiasi atto od omissione di Titan in relazione, ed esclusivamente direttamente derivante dal, Portale sarà limitato all'importo complessivo massimo equivalente a CENTO EURO (100€).
7.8. Il Portale è per uso domestico e privato. Se utilizzi il Portale per qualsiasi scopo commerciale, aziendale o di rivendita, non saremo responsabili nei tuoi confronti per eventuali perdite di profitto, perdite di affari, interruzioni di attività o perdite di opportunità commerciali.
7.9. Riconosci che il Portale non è stato sviluppato per soddisfare le tue esigenze individuali e che pertanto è tua responsabilità garantire che le strutture e le funzioni del Portale soddisfino le tue esigenze.
7.10. Inoltre, riconosci che nessuna responsabilità che possa essere attribuita a Titan derivante dai presenti Termini giustificherà l'adozione di misure cautelari nel corso di un procedimento giudiziario.
Limitazione dell'accesso e controllo delle esportazioni.
8.1. Ci riserviamo il diritto (ma non avremo alcun obbligo) di rifiutare l'accesso ai Canali sul Portale. Ci riserviamo inoltre il diritto di accedere, leggere, conservare e divulgare qualsiasi informazione di utilizzo che riteniamo ragionevolmente necessaria per (i) rispettare qualsiasi legge, regolamento, processo legale o richiesta governativa applicabile, (ii) far rispettare i Termini, inclusa l'indagine su potenziali violazioni degli stessi, (iii) rilevare, prevenire o altrimenti affrontare frodi, problemi di sicurezza o tecnici, (iv) rispondere alle richieste di supporto degli utenti o (v) proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza di noi, dei nostri utenti e del pubblico. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, aggiungere o rimuovere l'accesso a uno qualsiasi dei Canali nel Portale in qualsiasi momento.
8.2. Accetti di rispettare tutte le leggi e i regolamenti applicabili in materia di esportazione, comprese le leggi e i regolamenti degli Stati Uniti in materia di esportazione o qualsiasi elenco di sanzioni a te applicabile.
Modifiche al dispositivo, al portale e/o ai termini.
9.1. Potremmo modificare i presenti Termini, così come il Portale stesso. Nello stesso senso, Titan potrebbe sostituire qualsiasi Partner di Contenuto tramite la pubblicazione sul Portale di una versione aggiornata dei presenti Termini.
9.2. Tutte le clausole o i termini delle presenti Condizioni dovranno essere interpretati in modo indipendente e autonomo e il resto non sarà da essi influenzato nel caso in cui una clausola venga dichiarata nulla e non valida da una sentenza del tribunale o da una decisione arbitrale definitiva.
9.3. Nel caso in cui una clausola delle presenti Condizioni venga dichiarata invalida da una sentenza passata in giudicato, essa verrà sostituita da un'altra o da altre che preservino gli effetti perseguiti dalle Condizioni Generali della Piattaforma.
9.4. Se non sei d'accordo con le modifiche apportate a questi Termini, avrai il diritto di recedere da questi Termini, come qui indicato. L'uso dei Servizi forniti dai Partner di Contenuto, del Contenuto o del Portale stesso dopo l'aggiornamento di questi Termini e Condizioni implica l'accettazione espressa e incondizionata di tale aggiornamento o modifica.
9.5. Se eventuali modifiche a questi Termini dovessero avere un impatto materiale che ti sfavorisce, ti invieremo un avviso sull'aggiornamento di questi Termini almeno 30 giorni prima.
Feedback.
10.1. Qualsiasi feedback, commento, suggerimento, segnalazione di errori o questionario (congiuntamente, il "Feedback") che potresti fornirci in merito al tuo utilizzo del Portale viene fornito a Titan su base del tutto volontaria e, pertanto, Titan sarà libera di utilizzare il Feedback in conformità con i propri termini disponibili nell'Informativa sulla privacy di Titan.
10.2. Nonostante qualsiasi disposizione contraria contenuta nell'Informativa sulla privacy di Titan, tutti i Feedback saranno di proprietà esclusiva di Titan. Con la presente trasferisci e assegni irrevocabilmente a Titan e accetti di assegnare e trasferire irrevocabilmente a Titan tutti i diritti, i titoli e gli interessi che potresti avere su e per tutti i Feedback, inclusi tutti i diritti di proprietà intellettuale che potrebbero essere presenti in essi.
10.3. Non otterrai o acquisirai alcun diritto o licenza sul Portale o su alcun diritto di proprietà intellettuale di Titan ai sensi del presente documento, anche nel caso in cui Titan includa tale Feedback nel Portale.
Accesso unico.
11.1. Potremmo scegliere di fornirti un'opzione di accesso singolo nel Portale. Questa opzione ti offrirà la possibilità di collegare il tuo accesso e utilizzo di più funzionalità del Portale a un singolo account utente. Sei responsabile della salvaguardia del nome utente e della password che hai selezionato per questo account. Ti invitiamo a utilizzare password complesse (password che utilizzano una combinazione di lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli) con il tuo account. Non possiamo e non saremo responsabili per alcuna perdita o danno derivante dalla tua mancata osservanza dei requisiti di cui sopra.
Servizi di pagamento.
12.1. I nostri Content Partner potrebbero offrirti Contenuti a pagamento. Se desideri acquistare Contenuti a pagamento da un Content Partner, dovrai stipulare un accordo separato con tale Content Partner. Noi non facciamo parte di tale accordo e non ci assumiamo alcuna responsabilità per tale accordo.
Privacy e cookie.
13.1. Crediamo fermamente nella protezione della tua privacy e nell'informarti sul modo in cui raccogliamo, utilizziamo e memorizziamo i tuoi dati personali. Tutti i dati personali che ci fornisci o che raccogliamo sono soggetti alla nostra Informativa sulla privacy. La nostra Informativa sulla privacy è accessibile nelle impostazioni sulla privacy delle Impostazioni privacy dispositivo → Centro preferenze privacy → Altre scelte.
13.2. Il Portale utilizza "cookie" per raccogliere e archiviare alcuni dei tuoi dati personali. Un "cookie" è un piccolo file di testo inviato al tuo Dispositivo, che ci consente di riconoscere il tuo Dispositivo la prossima volta che lo visiti. Il nostro utilizzo dei cookie è descritto nella nostra Informativa sulla privacy, a cui è possibile accedere nelle impostazioni sulla privacy delle Impostazioni sulla privacy del dispositivo → Centro preferenze sulla privacy → Altre scelte.
14. Altri termini importanti.
14.1. Questi termini sono regolati dalla legge spagnola e puoi intentare un'azione legale presso i tribunali spagnoli o presso i tribunali del paese in cui risiedi. In qualità di consumatore, trarrai beneficio anche da qualsiasi disposizione obbligatoria della legge del paese in cui risiedi e nulla in questi Termini, inclusa questa Clausola 13.1, influisce sui tuoi diritti di consumatore di fare affidamento su tali disposizioni obbligatorie della legge locale.
14.2. Potremmo trasferire i nostri diritti e obblighi ai sensi di questi termini a un'altra organizzazione. Ti informeremo sempre se ciò accade e ci assicureremo che il trasferimento non influisca sui tuoi diritti ai sensi di questi Termini.
14.3. La mancata applicazione da parte nostra di una qualsiasi disposizione dei presenti Termini non sarà considerata una rinuncia all'applicazione futura di tale o di qualsiasi altra disposizione.
14.4. Nei presenti Termini, qualsiasi frase introdotta dai termini "incluso", "includono", "in particolare" o qualsiasi espressione simile avrà solo scopo illustrativo e non limiterà il senso delle parole che precedono tali termini.
14.5. Ciascuna delle disposizioni di questi Termini opera separatamente. Se un tribunale o un'autorità competente decide che una qualsiasi di esse è illegale, le restanti disposizioni rimarranno pienamente valide ed efficaci.
14.6. I presenti Termini costituiscono l'intero accordo tra te e noi in merito all'utilizzo del Portale.